“Ho organizzato la festa di compleanno della mia compagna. Torta, invitati e palloncini. Mi era però sfuggito qualcosa di terribile e lei si è arrabbiata con me.

La mia compagna ha compiuto 40 anni, cifra tonda o cifra tonta a seconda dei casi. Forse nel caso della mia compagna è più il secondo caso. Ditemi voi cosa ne pensate leggendo i suoi messaggi nella chat che vi mando. È sconvolgente come una persona intelligente possa perdersi dietro le minchiate e fare un casino per una cosa che solo lei vede.

Per il suo compleanno mi ha chiesto una festa a sorpresa. Lo so, è un po’ un controsenso chiedere a qualcuno di organizzarti una festa a sorpresa. Ma a lei nessuno ne aveva mai organizzata una e me l’ha chiesta. In pratica ho organizzato tutto io (tranquilli, ha pagato tutto lei) e quindi ho scelto io ogni cosa, tipo il colore dei fiori, dei palloncini, dei piattini e la torta.

Ho commesso però un errore imperdonabile, mostruoso e sessista a quanto pare. Io vi giuro che non lo sapevo. Sarò mezzo deficiente ma non c’ero arrivato. Alla mia compagna però non sfugge nulla, tranne a volte l’essenziale.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”