“Ciao a tutti i fan della pagina. Mi chiamo Giulio, ho 31 anni ed inserisco un altro “caso umano” o, per meglio dire “caso particolare” (giusto per essere più galante, nella mia agenda “delusioni amorose”.

Su Instagram sono abbastanza attivo, ho un profilo normale dove mostro ciò che mi piace senza nascondere nulla.

Un bel pomeriggio mi scrive totalmente dal nulla questa “simpatica” ragazza di nome Giorgia. Ovviamente c’è un virgolettato perché si rivelerà tutt’altro che simpatica ed accogliente.

Vi dico le mie sensazioni: inizialmente erano positive perché ero felice che una ragazza avesse preso la decisione di scrivere ad un ragazzo (ammettiamolo, non accuso nessuno, ma è difficile innescare questo meccanismo), poi dalle foto sembrava davvero molto carina quindi ero ben felice di risponderle e conoscerla. 

Subito dopo è andato tutto in discesa dopo che ha “scoperto” la mia età. Sul momento e ancora oggi non rimpiango nulla, non rimpiango di come le ho risposto e non rimpiango il fatto di essermi ricreduto, certo un po’ mi dispiace ma soprattutto per il fatto che esistano persone con questo tipo di mentalità, tutto qui.

Al momento sono sereno con me stesso ma questa conversazione andava inviata anche soltanto per riderci insieme. Saluti”

#1/7

#2/7

#3/7

#4/7

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”