“Ciao Spunteblu, ho una storia assurda da raccontarvi. Qualche sera fa mi ha scritto la mia ex, Giulia. Sì, proprio lei, quella che mi ha mollato sei mesi fa per il mio migliore amico, Gabriele. Non ci sentivamo da allora, neanche un messaggio per sapere come stessi, niente. Lei comunque se la passa alla grande: è ricchissima e pure famosa, perché la sua famiglia è nel mondo degli affari e dei grandi eventi, tutti li conoscono.

Insomma, sparisce per sei mesi e poi riappare… sapete per cosa? Per dirmi che le mancano dieci euro sulla carta. Avete capito bene: dieci euro. Ho pensato fosse uno scherzo. A quanto pare, la mia ultima ordinazione su Glovo (un panino, niente di che) le ha addebitato quei soldi, perché la sua carta era rimasta salvata sul mio account. Giulia, che probabilmente ha più soldi di quanti io ne abbia mai visto in vita mia, è tornata per farmi notare questo “scandalo”.

E, come potete immaginare, è finita in lite, perché lei non capisce come mai dovrei prendermela, mentre io non capisco come mai una persona così facoltosa faccia tutto questo casino per dieci euro. Ma vi lascio alla conversazione… Non sapevo se ridere o arrabbiarmi!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”