“Mi chiamo Eusebio e ho comprato degli hot pants per uomo. La mia ragazza è una nazi del vestire.
Amo le mode stravaganti. Le cose appariscenti e nuove. Mi piace seguire i trend della moda ed esprimere in modo molto forte ed evidente la mia personalità da come mi vesto.
Sono una persona solare, allegra, faccio amicizia pure con le pietre, non mi piace il ghiacciolo all’arancia e nemmeno il colore verde. Mi piace il giappone e scaccolarmi quando nessuno mi vede. E mi piace esprimere me stesso e come mi sento col mio abbigliamento.
ma ironia della sorte, sto con una persona che è l’opposto rispetto a me.. una vera nazi del vestire.. io non so perché a volte si Ainisce a stare con la propria nemesi. A volte penso che quella infelicità che ci portiamo dentro da quando eravamo bambini, si riversi nella scelta del partner peggiore, quello che ci rovinerà la vita, perché cosı̀ siamo stati abituati.
Ma in tutto questo non è facile cambiarsi d’abito, togliersi gli abiti brutti e che non ci piacciono, ma a cui ci siamo abituati da una vita. Scusate il messaggio triste. Ecco gli screen. Buona giornata.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook