“Buon pomeriggio, ho deciso di condividere con voi la mia storia perché in questo periodo i giornali stanno parlando di una storia simile alla mia. Capirete meglio leggendo. Io fino a un anno fa circa ero una persona schiava del consumismo.
Lavoravo in un negozio di abbigliamento in cui guadagnavo di più se vendevo di più, anche cose che non servivano…vivevo in affitto, compravo cavolate e cibo spazzatura ai miei figli. E non ero felice. Divorziata da 4 anni e una vita in cui pensavo che fossero i soldi che non bastano mai a procurare una perenne infelicità.
Poi incontro un uomo speciale, di quelli che sanno guardare la vita da un’altra prospettiva. Una prospettiva che non resta in superficie. E la mia vita cambia, cambia il modo di guardarla. E capisco che per essere felice io nn ho bisogno di avere di più. Ma di possedere di meno. E naturalmente ora che sono pronta a questo cambiamento voglio coinvolgere i miei figli…ma il mio ex marito ottuso, non accetta la mia visione e per primo si è opposto al primo grande cambiamento che avrebbe dovuto riguardare i bambini. Vi mando gli screen della storia e spero di trovare in voi persone in grado di vedere oltre e darmi una mano a fargli cambiare idea. Perché non so davvero come fare, la situazione è grave, sto subendo una grave minaccia. Vi ringrazio.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook