“Buongiorno amici e amiche, sono Sofia e oggi è il mio turno raccontare la mia storia, allegando ovviamente tutti gli screen per mostrarvela ancora più da vicino.

 


Tutto è iniziato poco tempo fa, quando ho iniziato a frequentarmi con Stefano… Mi è stato presentato da amici in comune e mi sono trovata bene fin da subito con lui. Amo da morire leggere, principalmente fantascienza e thriller, inoltre mi piacciono molto gli anime e la cultura asiatica, specialmente il cibo e, andando a fondo nella nostra conoscenza, ho scoperto che abbiamo tanto in comune… 

 

Anche lui ama i libri, ma predilige i gialli, di cui non mi intendo minimamente perché non mi hanno mai attirato e non ne ho mai comprato o letto uno di quel genere. Oltre questo anche lui apprezza gli anime e la cucina asiatica.
Scoprire tutti questi punti in comune è stata una sorpresa e mi ha fatto molto piacere, ma anche se non avessimo molto in comune lui mi piacerebbe comunque.

 


Nella chat, come leggerete, abbiamo iniziato a parlare di libri e non so come sono venute fuori cose assurde! Adesso non so proprio come comportarmi e chiedo aiuto a tutti voi. Vorrei avere dei consigli su cosa fare… Vi prego, aiutatemi!”

SEGUI L’ADMIN DI SPUNTEBLU NEL SUO VIAGGIO IN GIRO PER IL MONDO🏝

#1/11

#2/11

#3/11

#4/11

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”