“Care SpunteBlu, ieri ho litigato con il mio ragazzo, sono ancora arrabbiata!!
Dovete sapere che lui è un bugiardo patologico, non fa altro che mentire. Ma, attenzione, non su cose importanti: ad esempio non è che mi tradisce eh!!!
Mente sulle sciocchezze, continuamente.
Ad esempio: è sempre in ritardo e si scorda gli appuntamenti, ma mica lo ammette, no! Inventa scuse su scuse per giustificare il suo comportamento, sempre per non ammettere di avere sbagliato, per non prendersi la colpa di quello che ha fatto!! Ecco: non è mai colpa sua, è sempre tutto dovuto di qualche cosa che è successa, troppo importante per essere ignorata, per cui ha dovuto non fare qualcosa che aveva promesso di fare.
Ieri poi ha superato se stesso.
Dovevamo andare alla festa di compleanno di mia sorella, gli avevo chiesto di essere puntuale – almeno per una volta dato che è sempre in ritardo!! – ma naturalmente all’ora a cui avevamo appuntamento di lui nessuna traccia. Così gli ho scritto. Mi aspettavo che inventasse una scusa, ma quella che ha tirato fuori è esagerata anche per lui!!
A questo punto mi sento anche offesa come persona: crede che io sia stupida??!? Pensa forse che mi possa bere qualsiasi fesseria?? Leggete e giudicate voi!! Francamente sto pensando di lasciarlo..”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”