“Buongiorno, mando questa conversazione per schiarirmi le idee, perché la situazione è veramente complicata e non so bene come comportarmi. Da molto tempo questo ragazzo è il mio migliore amico e non posso negare che sia tutto per me.

 

 

Ci siamo conosciuti quando entrambi eravamo in un momento difficile, e insieme siamo riusciti ad uscirne. C’è sempre stato per me e io per lui, non potrei vivere senza e abbiamo un legame indissolubile.

 

 

La nostra amicizia è qualcosa che va anche oltre, è molto intima, da tutti i punti di vista. Sotto sotto, ci siamo sempre anche piaciuti senza averlo mai detto e, in generale, essendo comunque lui fidanzato, non abbiamo mai voluto fare un passo oltre l’amicizia, perché comunque lui è felice con la sua ragazza, io ogni tanto ho avuto alcune storie, e poi perché amiamo la nostra amicizia così com’è e siamo felici così.

 

 

Ora io sto uscendo con un nuovo ragazzo e siccome l’ultima volta è finita abbastanza male, questo mio amico è molto apprensivo nei miei confronti. Infatti, gli ho parlato di tutta questa situazione nuova e non l’ha presa benissimo.”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”