“Mi chiamo Emily e sto facendo qualcosa che mai avrei pensato…non sono la tipa che condivide gli affari suoi con gli altri ma questa cosa che mi è successa io ho bisogno di raccontarvela perché è veramente incredibile e credo di non aver mai sentito di nessuno che abbia vissuto una cosa simile a questa.
La conversazione che vi mando risale a qualche tempo fa, quando io e Gio ci eravamo appena sposati (da un mese e qualche giorno, per la precisione). Gio lavora in una clinica…fa l’infermiere, quella sera gli avevo preparato la cena (di solito stacca alle 20) ma verso le 20 e qualche minuto mi ha chiamato per dirmi che non sarebbe tornato a casa finché non fosse arrivato un cambio, cioè fino alle 23.
Dato che in quel periodo riuscivamo a goderci la nostra vita da “sposini” veramente poco e niente, io mi sono innervosita e dentro di me ho pensato che stesse succedendo qualcosa di strano. Da quando ci eravamo sposati temevo che tutti i luoghi conuni sulla “morte dell’amore dopo il matrimonio” si manifestassero nella mia vita, avevo mille pensieri . Poi a un certo punto c’è stata una cosa in particolare che mi ha fatto veramente pensare al peggio… “

#1/18

#2/18

#3/18

#4/18

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”