Da qualche parte in giro per il web, probabilmente su Tik Tok, un utente si è preso la briga di rispondere ad alcuni annunci di lavoro online per vedere le risposte, quindi le info e i compensi proposti. Da Milano a Roma, passando per Napoli fino in Sicilia, le risposte dimostrano ancora una volta un grande problema che sta affliggendo l’Italia e soprattutto i giovani, ma non solo.

Uno dei motivi che spinge sempre più persone a lasciare il bel paese per cercare fortuna altrove. Ma nonostante tutto, noi vogliamo ancora credere in un futuro migliore, e siamo consapevoli che non tutti i datori di lavoro sono come quelli che leggerete in questi screen. L’Italia è un posto pieno di gente perbene, da nord a sud, e tutti insieme dobbiamo trovare la forza di spingere la nostra nazione di nuovo in alto, dove merita di stare.

Intanto vi lasciamo alla lettura di questi screenshot paradossali, condividete il post e se anche voi avete avuto strane conversazioni con qualche datore di lavoro, inviateci il vostro materiale su facebook, su instagram o all’indirizzo redazione@spunteblu.it

Buona lettura

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”