“Ciao amici di spunteblu, vi mando una chat da leggere perché sono in mezzo a una situazione incredibile e non so più che fare per farmi perdonare dalla mia migliore amica, anche se in realtà quella che deve chiedere scusa non sono io. Io e Michela siamo letteralmente cresciute insieme, stessa via, genitori amici tra loro, vacanze spesso insieme ecc. In pratica sembriamo una di quelle coppie di amiche dei film americani che crescono insieme, mettono su famiglia e vivono per sempre nello stesso vicinato.

Abbiamo fatto medie e superiori insieme, perciò capirete che il nostro rapporto è come quello di due sorelle. Per anni mi sono sempre sentita dire che ero fortunata ad avere un’amica vera come lei, perché non tutti ce l’hanno.

Adesso però il nostro rapporto è stato messo in crisi da una scelta che io ho preso sulla mia vita e che ovviamente Michela non approva per nessun motivo. All’inizio mi dispiaceva per come l’aveva presa e per aver provato a “risolvere” la situazione dal suo punto di vista. Ma il modo in cui mi ha trattato non mi è piaciuto per niente. Come faccio a farle capire che ha torto a pensarla così?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”