“Ciao care SpunteBlu, qualche giorno fa ero a casa del mio ragazzo ed è successa una cosa molto “divertente”. Ha ricevuto messaggi WhatsApp a ripetizione, ma ha iniziato a dire cose tipo “sarà qualche gruppo, non ho voglia ora”… peccato che di solito prende il cellulare in mano non appena sente la prima nota della suoneria, manco fosse un concorrente di Sarabanda.

Questo in qualche modo puzzavo di marcio e così, mentre è andato a fare la doccia gli ho preso il telefono. Erano messaggi di una ex collega. Mi aveva parlato di lei molto tempo fa, ma non ricordo il contesto esatto. Diceva che questa ci provava con lui, e oltre a dirle di essere fidanzato, mi aveva raccontato pure che tanto non era il suo tipo perché sembrava una dodicenne e aveva anche capelli corti che la facevano sembrare un maschio.

Bene, come potete vedere nello screen, che ovviamente ho screenshottato e mi sono inviata (salvo poi eliminarlo dal suo telefono muahaha) lei gli scrive così:

Quello che posso dire è che il mio ragazzo è un gran cazzone. Spesso prende per il culo le persone e far le “supercazzole”, nel senso che butta i discorsi a ridere per sfanculare una persona con educazione e delicatezza, senza dare troppo nell’occhio. Questo in qualche modo mi fa sperare che il messaggio alla sua vecchia collega fosse solo uno stupido scherzo.

Ma quando gli ho chiesto di rileggere qualche ora dopo quei messaggi (perché nella fretta sono riuscita a leggere poco, non sono una che fa queste cose, e quando le faccio mi agito nel mentre e non capisco più un cazzo), ovviamente ha eliminato tutto. Mi piacerebbe tanto rivolgermi a lui e chiedergli come posso capirlo e allo stesso tempo scusarmi con lui per il fatto di aver ficcato il naso nelle sue faccende.

Perché io ora non so se mi ha tradito, non ho le prove, e se non mi ha tradito, io comunque mi sono fatta gli affari suoi in maniera piuttosto subdola. Che ne pensate? Dite che devo mettere le carte in tavola o non dire altro, e osservare il suo comportamento? Sfortunatamente però, sono una cattiva bugiarda e negli ultimi giorni sono scura in volto, e lui ovviamente l’ha già notato e mi chiede costantemente cosa sta succedendo e perché sembro così tesa. Grazie per le vostre risposte che darete nei commenti”