“Care SpunteBlu, sono Laura e per due anni ho avuto una relazione con un uomo sposato.. o almeno così mi aveva detto lui!!

Io e Raffaele ci siamo conosciuti al supermercato, per puro caso. Abbiamo fatto due parole, lui ci ha provato in modo spudorato e ci siamo scambiati i numeri. La sera stessa lui mi ha chiamato.. ha fatto il simpatico e mi ha invitata a uscire.. e poi niente.. siamo usciti e abbiamo passato una bella serata.. e poi da cosa nasce cosa.. insomma..

Raffaele mi ha detto la prima sera che siamo usciti che era sposato. Non che non lo avessi capito: portava la fede quando ci siamo conosciuti e non ha mai fatto nulla per nasconderla.. per dire non è che se la toglieva quando uscivamo insieme..

E perché ho iniziato una relazione con un uomo sposato??! Beh lui era fantastico: gentile, sempre di buonumore, brillante.. poi, si, non ci potevamo vedere spesso ma quando ci vedevamo tutto era favoloso!!

Raffaele mi aveva detto che lui e la moglie erano in crisi e che il loro matrimonio stava finendo.. peccato che in 2 anni sta fine non arrivava mai!! Fino a ieri. Ieri Raffaele potrei dire che ha lasciato la moglie. Ne avesse mai avuta una sarei anche felice..”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”