“Questa è la storia: Voglio raccontarla perché è alquanto strana e buffa ahahaha Allora, anni fa (ne avevo 19/20) ero in cerca di “avventure” e conobbi questo ragazzo su tinder. Era un ragazzo più grande, 28 anni se non sbaglio, molto carino e sembrava un tipo spigliato con cui passare una bella serata.

Cominciammo a chattare su tinder e poi su instagram fino ad arrivate a whatsapp. Venne fuori che era un “istruttore di seduzione” cosa che io ritenevo una grande cagata, ma alla fine poco me ne importava, non volevo giudicare solo dalle apparenze così decisi di dargli una possibilità.

Dopo qualche giorno finalmente organizzammo per vederci una sera (primi 2 screen) … Durante la serata mi raccontò che faceva una sorta di “collezione di scopate” ovvero che cercava di farne il più possibile grazie alle sue abilità di istruttore di rimorchio e che poi le tipe con cui andava a letto non le risentiva quasi mai…

Sinceramente me ne fregai abbastanza, volevo solo divertirmi e non mi interessava, io ero solo un numero per lui (a detta sua ero la n°37 ) e lui era un numero per me… Leggete (senza giudicare il volersi divertire di una ragazza) e ditemi se questo non era fuori di testa…”

#1/13

#2/13

#3/13