“Signori, spero che starete passando una bella giornata, quando leggerete queste righe. Anche io son finito qui a scrivervi di me, o meglio, di me e di Daniela. Io e lei per i nostri amici comuni siamo una coppia “storica”, anche se poi alla fine gli anni insieme non sono stati così tanti. Però io sono arrivato in un momento importante della sua crescita e quindi mi sono beccato dei suoi periodi molto intensi.

Chiunque la conosca sa come lei a volte sa essere lunatica o con i suoi pallini, e il pallino più grande riguarda sicuramente Harry Potter, una specie di passione che a un certo punto è diventata più che altro un’ossessione. Negli anni, ha preso l’abitudine di considerare aprile “Il mese di Harry Potter”,  con rewatch o riletture.

Lo so che non c’è niente di male in teoria,  però secondo me quando si cresce bisogna scrollarsi un po’ di dosso certi modi di essere attaccati ai propri beniamini, soprattutto se sono personaggi di fantasia…prendetemi per esagerato quanto volete, il fatto è che quest’ultimo aprile la cosa ha avuto delle conseguenze……..drastiche per dire poco…”

#1/19

#2/19

#3/19

#4/19

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”