“Salve, mi chiamo Giorgia e ho avuto una brutta esperienza di frequentazione, o quel che era più o meno, con un ragazzo che si è rivelato un vero antipatico e cafone a dispetto delle apparenze dato che mi piaceva tanto e avrei voluto ci fosse altro con lui.

 

 

Certo, potrei dire di aver scansato un bel fosso, ma allo stesso tempo sono amareggiata per come è andata a finire. Lui si chiama Mauro, siamo entrambi giovani, 20 anni, e ci siamo conosciuti su un sito e abbiamo chattato da subito.

 

 

Mi è piaciuto immediatamente per la simpatia e il modo di fare e siamo rimasti in contatto per un mesetto almeno, finché non ci siamo incontrati un paio di settimane fa. L’appuntamento è stato carino, ci siamo divertiti e lui mi è piaciuto più di prima, oltretutto stava un po’ sulle sue e questo modo di fare un po’ timido mi piaceva, ma non c’è stato nemmeno un bacio e sono tornata all’attacco oer tutta la settimana, con lui che era strano ma a volte ambiguo finché non mi ha detto cosa gli prendeva e perché era diventato così freddo.”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”