“Ciao a tutti, racconto questa storia prendendo tanto coraggio ma sentendo dentro anche una punta di orgoglio perché in questa conversazione ho tirato fuori tutta la forza che ho e mi sono liberato del più grande dei miei problemi grazie a un confronto con i miei genitori.
Prima che leggete vorrei dirvi una cosa: non pensate mai di essere soli nelle vostre battaglie, non vi lasciate mai scappare l’occasione di parlare con qualcuno perché non immaginereste mai quanto aiuto e quanto amore le persone possono darvi. C’è tantissimo bisogno di parlare e comunicare per quei ragazzi come me che spesso si trovano emarginati dagli altri e credono che la loro vita sia completamente inutile.
Ho scoperto un mondo quando ho confessato tutto ai miei genitori e adesso se penso al tempo passato a soffrire mi sento di aver perso mesi e mesi a fare brutti pensieri e isolarmi da tutti. Non è colpa mia, questo è vero. Ma non bisogna mai dimenticarsi dei propri affetti. Ragazzi abbiate il coraggio di parlare dei vostri problemi!!”
#1/10
#2/10
#3/10
#4/10
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook