“Ciao Spunteblu, vi mando una chat avuta con la mia compagna perché sento di aver raggiunto un limite di sopportazione abbastanza alto su come mi sta trattando nell’ultimo periodo. Il motivo ovviamente è per i soldi.

Una piccola premessa. Dopo quasi 3 anni di lavoro intenso in un’azienda che mi aveva procurato uno stress abbastanza alto, ho deciso di licenziarmi per cercare qualcosa di più tollerabile e ovviamente la mia compagna era d’accordo, perché mi vedeva.

Mentre sto cercando qualcosa che mi faccia stare meglio, ho cominciato a informarmi molto su come guadagnare da casa e ho fatto alcuni tentativi con delle aziende di prodotti, fino ad arrivare al trading. Sono ormai sicuro che la maggior parte della gente con i soldi pratica questo secondo lavoro. E sanno tutti che inizialmente ci vuole un piccolo investimento.

Per non sentirmi oppresso dai giudizi, l’ho nascosto alla mia compagna. Ma un giorno lei è rientrata prima dal lavoro e ha trovato il mio pc acceso. Vi sembra giusto che debba criticarmi così per come uso i miei soldi?”

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”