“Salve Spunteblu, mi chiamo Cristian e vorrei farvi leggere una chat perché mi sono ritrovato in una situazione senza senso e non so come uscirne, o meglio, come risolverla. Sempre che si possa risolvere, visto che la mia ragazza, Anna, non mi risponde più da giorni. Mi frequento con lei da quasi un anno. Dopo essere stato in una relazione per 5 anni con la mia ex, dopo tre mesi da quando l’ho lasciata ho conosciuto Anna a un workshop di fotografia.

Mi sono subito invaghito di lei, ma ci sono andato molto con i piedi di piombo, a cominciare da non presentarla subito alla mia famiglia o ai miei amici. Volevo prima accertarmi che non fosse solo una cosa passeggera. Ma dato che ormai io e Anna eravamo diventati una coppia fissa e felice, qualche settimana fa decisi di fare questo passo e di portarla nel mio gruppo di amici.

Qualcosa però è andato storto. Leggete la chat e guardate come la situazione è degenerata senza che io potessi fare nulla, lasciandomi con una rivelazione da parte di Anna che mi ha fatto rimanere molto male, oltre che una sua reazione per me decisamente esagerata. Ho provato a farle capire il mio punto di vista, ma lei l’ha decisamente presa male.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”