Le gravidanze inattese sono spesso un dramma.

Ovviamente tutto dipende dal caso, se si è in una relazione stabile, quindi un matrimonio, e improvvisamente càpita di incappare in una gravidanza improvvisa allora ok, ci si prendono le dovute responsabilità e si affronta il tutto con serenità. Il problema però nasce quando si è ancora abbastanza giovani, non si è sposati, non si convive, ma soprattutto… non si sa chi è il padre.

Oggi ci scrive un ragazzo, anzi un uomo, per raccontarci di quando per una settimana ha creduto di stare per diventare padre. Peccato che all’improvviso la sua ragazza gli ha dato una terribile notizia che ha rimesso tutto in discussione.

Prima di lasciarvi alla lettura vi chiediamo: voi vi siete mai trovati in situazioni analoghe, al posto dei due come vi comportereste? Sono situazioni complicate, in cui ognuno ha le proprie ragioni e le proprie “verità”, ma alla fine l’unica cosa che conta davvero è che spesso a rimetterci all’interno di un conflitto è solamente il figlio che nascerà. Siete d’accordo? Buona lettura.

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”