“Ciao Spunte Blu, vi scrivo perché ho litigato pesantemente con una mia cara amica per un fatto che mi ha tenuto nascosto per mesi. So che sono cose private ma non riesco a tenermi tutto dentro.  L’altro giorno stavo passeggiando in centro quando ho visto il marito della mia cara amica seduto al bar con un’altra donna, mai vista prima.

 

Conosco la mia amica da dodici anni ormai, le ho fatto da testimone di nozze e sono la fan numero #1 della loro coppia (ho anche trovato un nome bellissimo per shipparli). Così, da buon’amica (e anche un po’ da curiosa, lo ammetto), decido di andare a prendermi un caffè e, casualmente, mi ritrovo nello stesso bar dove erano seduti loro due.

 

Sempre casualmente ci siamo incrociati e abbiamo scambiato due chiacchiere, grazie alle quali sono venuta a sapere che la tizia in questione era una semplice “collega di lavoro”. Il problema fu che anche dopo che me n’ero andata la cosa non mi convinceva, così ho scritto subito alla mia amica per chiedere chiarimenti, non mi sarei mai aspettata una risposta del genere”

#1/19

#2/19

#3/19

#4/19

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”