“Ciao, mi chiamo Mattia (l’unico nome che mi sento di dire, perché per il resto meglio che nessuno capisca riferimenti). Ho 24 anni e vivo con mio padre. Mia madre se ne è andata quando ero piccolo, e ricordo che i primi anni dopo questo brutto evento, lui  si è dedicato del tutto a me e non ha avuto storie, e poi piano piano ha provato a ricominciare e frequentare qualcun’altra.
Da un bel po’ sta con una bella donna un po’ più giovane di lui, che di anni ne ha 41. una donna in gamba e simpaticissima, con cui devo dire mi sono subito trovato molto bene e con cui io stesso ho stretto un bel rapporto. Lei ha anche un figlio di 19 anni, che ho conosciuto qualche mese dopo di lei.
Diciamo che questa è la cornice che vi serve per capire quanto segue, che è qualcosa di così squallido che non mi va di scendere qui nel dettaglio. Un roba che mi ha impallato il cervello (motivo per cui scrivo a voi). Che aggiungere? Sono bisessuale, ma non ho mai avuto il coraggio finora di dirlo a mio padre. Ora è davvero tutto, non vi rimane che leggere in che assurdità schifosa mi sono ritrovato..”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”