“Ciao belli, sono Aldo e ho un problema con Gocciolo. Voi mi direte ma chi è? E io vi risponderò: il cane della mia ragazza che si chiama Jennifer. Forse sarò uno dei tanti che invia la propria esperienza con un cane anzi che invia una storia dove ha un problema con un cane infatti spero mi capiate e spero di non scatenarmi contro tutta la community degli animalisti qui presente anche perché penso di avere giusto un po’ più di ragione rispetto a lei.

 

 

 

Gli screen risalgono al pomeriggio del mio compleanno, infatti a mezzanotte avrei semplicemente aperto uno spumante e festeggiato, niente di che, non mi andava di fare le grandi feste dove si offre a chiunque capita.

 

 

 

Mi sembra abbastanza normale che la propria ragazza venga al compleanno del fidanzato e invece no, qui tutto è strano e anormale. Si era imputata con Gocciolo, infatti gli aveva anche comprato un vestito, pensate un po’ voi che livello ha raggiunto. Io non sono contro i cani, non mi fanno né caldo e né freddo ma quando si arriva a questo punto proprio non posso sopportarlo.

 

 

 

Io di contro mi sono imputato perché non volevo prorpio scendere a compromessi, ma ora questa situazione sta andando sempre peggio. Non so più cosa fare perché lei poi la butta sul sentimento”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”