“Salve, io mi chiamo Roberta, sono una ragazza come tante, come molte di voi anzi e esattamente perché sono una normale penso che non mi meritassi una cosa come questa. Voglio cercare di riassumervi la situazione al meglio possibile. Sono stata fidanzata con Gianluca, un ragazzo dolcissimo e con il quale sono stata benissimo, ma con il quale è finita da pochissimo per via di una cosa che ha fatto.

 

L’ho conosciuto alla festa di una amica in comune e da lì è scattata la scintilla, prima vedendoci spesso e poi mettendoci stabilmente insieme. Ho conosciuto i suoi, lui ha conosciuto i miei e siamo stati felicemente fidanzati per 8 lunghi anni. Cioè non so se mi spiego, ma non una storiella da poco, non qualche mese, ma anni interi passati fianco a fianco.

 

Ammetto che lui ha avuto un paio di momenti stravaganti nel tempo però. Qualche volta mi diceva di essere inspiegabilmente giù di morale, ma senza dirmi il perché e io andavo a farlo stare meglio e tutto finiva lì. Di recente ha finalmente deciso di farmi capire il perché di quegli sbalzi di umore repentini e non era quello che mi potevo aspettare.”

#1/18

#2/18

#3/18

#4/18

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”