“Salve ragazzi, mi chiamo Nicola e ho vissuto un’esperienza tra il mistico e l’assurdo. Infatti vi voglio chiedere se per voi sono io l’ottuso e retrogrado oppure è lei che è molto confusa e non sta capendo proprio niente.

 

Vi spiego, allora la tipa si chiama Serena. Amica di amici, decido di seguirla su Instagram e le scrivo, sembra intenzionata o almeno interessata (no, non ho assolutamente frainteso nulla perché me ne sarei accorto soprattutto se una ragazza vuole chiudere la conversazione e invece con lei stiamo a messaggiare in continuazione). 

 

La conversazione è tagliata, era un discorso più ampio, stavamo parlando appunto di amici di amici ed era uscito il fatto che forse lei conosceva mia cugina, alla fine abbiamo quasi tutti la stessa età, a quel punto io trovo una foto di mia cugina dal profilo Instagram, gliela invio però ne aveva una un po’ recente dove stava con altre sue due amiche. 

 

Lì parliamo tranquillamente e lei iniziava a fare apprezzamenti su queste tipe. A quel punto mi sorge spontanea la considerazione e cioè che lei era molto tranquilla nel parlare della bellezza di altre ragazze e non me ne vogliate, donne, ma voi siete un po’ così e cioè che non vi esponete molto sulle altre ragazze. A quel punto Serena mi lascia senza parole, rimango sconcertato e io, boh, non so cosa pensare.”

#1/9

#2/9

#3/9

#4/9

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”