“Ciao spunteblu, la mia fidanzata con cui convivo mi ha messo davanti a una scelta davvero difficile e per questo sono molto arrabbiato con lei, perché credo che nella vita ci debba essere comprensione e voglia di aiutarsi, ma evidentemente non esistono più le belle persone di una volta che si facevano in 4 pur di aiutarti. Adesso è diventata solo una questione di soldi. E di menefreghismo.

La discussione è nata perché lei, a quanto pare, controlla la mondezza senza che io lo sapessi. Dopo aver trovato un paio di spiedini che avevo buttato via perché obiettivamente non erano buoni è successo il finimondo. Premetto che non vorrei passare per quello di turno di cui non frega niente del rispetto e degli altri, ma qui si tratta davvero di esagerare e trovare solo una scusa per litigare.

Vorrei che leggeste tutta la chat per rendervi conto che ormai le donne, se vedono che non comporti una convenienza per loro in fatto economico, sono pronte a sbatterti la porta in faccia anche solo per una stronzata, come questa dei due spiedini.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”