“Buongiorno spunteblu, vi mando questa conversazione perché ho litigato con la mia ragazza, Giulia, a causa di una sua mancanza non indifferente. Io e lei abbiamo un accordo e questo prevede che lei mi paghi le bollette della corrente e del gas. L’avevo avvertita delle bollette arrivate a maggio, ma quando sono andato a controllare, ho scoperto che non sta rispettando la scadenza dei pagamenti.

Le ho subito scritto per chiederle spiegazioni e ovviamente, immaginate, cos’è successo? Ha iniziato a dire che ora lei non può. Oltre che andare subito a insistere su un tasto dolente della nostra relazione, che secondo lei sarebbe la soluzione a tutti i nostri problemi.

Premetto che ho 31 anni e mi sono sempre dato da fare, ho sempre fatto sacrifici quando i miei coetanei magari erano al bar a bersi le birre. Ma a me sembra che Giulia non sia disposta a fare i sacrifici e adesso, solo perché mi sono permesso di ribadirle che gli impegni vanno rispettati e presi seriamente, minaccia anche di lasciarmi. Ditemi voi se è normale.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”