“Ciao a tutti voi che leggete questa bellissima pagina. Mi chiamo Armando e sto vivendo una situazione che mi sta mettendo davvero alla prova. Da mesi sto con una ragazza che mi piace, che mi coinvolge, lei è dolce, brava e premurosa. Ma purtroppo non riesco a “lasciarmi andare” totalmente con lei, ed è colpa sua. Anche se sento che sto iniziando a innamorarmi, c’è qualcosa che non riesco a ignorare: il suo passato.
Ho iniziato a collegare, a ricordare cose che aveva detto nei mesi.
Ogni tanto mi tornano in mente certi nomi che ha nominato, certe storie accennate. E mi chiedo: quanto spazio occupano ancora dentro di lei? Quanto di quello che siamo oggi è condizionato da chi c’era prima di me?
Lo so, per qualcuno può sembrare esagerato… ma io sento il bisogno di chiarezza. Di ordine. Di essere l’unico, IL PRIMO, non uno dei tanti. Per questo ho fatto una scelta. Forse impulsiva, forse giusta. Non lo so… le ho parlato perché avevo un dubbio.
Ma ditemi voi: è davvero troppo chiedere di essere l’inizio di tutto? Secondo me no, è giusto e normale e lo vorremmo tutti! Iprocrita chi dice il contrario.
E lei solo alla fine mi ha detto una cosa davvero inaspettata. Sono sotto shock.”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook