“Buonasera a tutti quanti, ci terrei a mostrarvi la chat che ho avuto con un amico giusto qualche giorno fa… un amico che sinceramente reputavo una persona intelligente e matura… c’è da dire che comunque viviamo in un paese democratico e che quindi si devono accettare le opinioni altrui, come gli altri devono però accettare le nostre di opinioni!!!

 

Non concordate con me??? Io penso che ogni persona ha dei diritti, e non ci debbano essere delle comunità che vengono discriminate, queste comunità nel momento in cui sono discriminate devono alzare la voce e farsi sentire, non lo pensate anche voi???

 

Beh, ad ogni modo, io mi sto riferendo ad un qualcosa in particolare, un qualcosa che accomuna noi donne mensilmente che ci porta ad avere veramente tanti dolori… si , avete capito bene, sto parlando del ciclo mestruale… un qualcosa di veramente doloroso e per molte donne risulta essere anche invalidante, per esempio io mi sento sempre malissimo e vorrei sotterrarmi ogni volta che vengo colpita dal ciclo mensile… ma l’argomento di discussione riguarda l’oggetto che usiamo per coprirci, gli assorbenti…”

#1/16

#2/16

#3/16

#4/16

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”