“Gli amici sono ciò che abbiamo di più importante nella vita no??? Non lo pensate anche voi??? Per me amici e amiche sono la cosa più importante che si possa avere in vita (dopo i genitori ovviamente), e per loro farei qualsiasi cosa, qualsiasi cosa si dovesse trattare mi butterei anche in mezzo alle fiamme per il primo dei miei amici/amiche… perché vi dico questo?? 

Perché nell’ultimo periodo mi ero accorta che la mia migliore amica (con cui sono cresciuta sin da piccola e compagna di molte avventure ed esperienze) era diventata strana… era molto distaccata, non si faceva più sentire come una volta e rispondeva poi in maniera molto fredda… questa cosa mi ha fatto preoccupare, però agli inizi credevo fosse dovuto a qualche suo solito sbalzo di umore, ma quando ho visto che la cosa si prolungava ho deciso di parlarle e di chiedere tutto… 

insomma è la mia migliore amica no??? Dopo un po’ di insistenza ha parlato, mi ha detto cosa aveva, una cosa che io sinceramente non mi aspettavo di cui non mi ero mai accorta di nulla, ve lo posso giurare…”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”