“Un caro saluto a tutti quanti i lettori. Non mi presento perché la mia relazione è molto delicata, infatti so che inviarla qui è un po’ controproducente ma sicuramente voi non sapete chi sono e quindi mi appello a tutti coloro che hanno tradito, tradiranno e stanno tradendo in questo momento, mi appello a voi perché ho bisogno di aiuto e magari anche di qualche parola giusta per far restare vicino a me questo ragazzo della conversazione.

 

Io sono una ragazza e ho una relazione con un altro ragazzo, da due mesetti sto intrattenendo una relazione con un altro ragazzo, quello della conversazione, e lui arrivato ad oggi non sta resistendo molto a tenere questa relazione di nascosto, non possiamo salutarci, vederci liberamente, ovviamente, e quindi ora gli sta pesando e mi sta mettendo fretta.

 

Io non posso dargli torto ma ho bisogno di tempo, di tempo per capire come lasciare il mio attuale ragazzo.  Proprio per questo, ora che è più chiara la situazione, vi chiedo cosa posso fare per non farlo andare via, per tenerlo ancora con me per quanto sia difficile la situazione di pressione e di ansia in cui stiamo vivendo.

 

Ovviamente vi chiedo di non fare i puritani e darmi addosso perché sto tradendo, non provate pietà per il mio attuale ragazzo, ma concentratevi sull’aiuto che vi sto chiedendo. Grazie.”

#1/7

#2/7

#3/7

#4/7

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”