“Ciao Spunte, sono una ragazza dotata di molta fantasia. In pratica sparo cavolate ogni tre secondi. L’altro giorno ero fuori con degli amici e c’era G., un mio amico, a cui ho raccontato una storiella delle mie.

Lui è un grandissimo appassionato di esoterismo e penso di aver toccato un tasto sensibile per lui. Non pensavo credesse alla mia storiella. Ero convinta capisse dalla mia faccia che stavo dicendo delle corbellerie astronomiche.

Ma non è stato così. 

In pratica gli ho raccontato che sono una discepola del culto del Giovismo, dove si adora Giove. Gli ho parlato di livelli, di piramidi ascensionali e di altre castronerie imbecilli.

Io dico, come si fa a credere a ‘ste cose??? Ero super super super convinta capisse che stavo cazzegg***.

Invece no. Il giorno dopo mi ha scritto che voleva farne parte anche lui. Voleva diventare giovista. Io non ho saputo resistere e ho colto l’occasione per inventarmi altre cose e giocare un po’. Mi sono così inventata la storia dell’affiliazione, con prove e test per entrare nel culto.

Ogni istante della chat che leggerete mi dicevo “Silvia basta, Silvia smettila, ora glielo dici che stai scherzando”. Ma nulla. Non ci riuscivo. Inoltre pensavo che da un momento all’altro G. si sgamasse lo scherzo e mi mandasse giustamente a quel paese.

Ma non è stato così. Leggerete in questi screen cosa gli ho fatto fare, a quale livello di bassezza l’ho spinto. All’ultimo messaggio non mi ha ancora risposto, (dopo gli ho scritto che può farlo tranquillamente domani). Mi auguro capisca che sto scherzando. Se ora gli rivelo che lo sto perculando, si arrabbierà a bestia. Dopo quello che gli ho fatto fare, credo mi odierà per sempre. Che devo fare? Aiuto”

#1/18

#2/18

#3/18

#4/18

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”