Continua ancora la storia di Sara e Stefano, i due fidanzati con una relazione a distanza che dopo un periodo di lontananza a causa del lavoro, avrebbero dovuto passare finalmente insieme il weekend di Pasqua. Se volete rileggere la storia dall’inizio cliccate qui , o se vi siete solo persi la parte precedente andate qui.

Ad ogni modo, come ci ha raccontato Sara, le cose non si sono messe proprio bene. Infatti, Stefano, dalla mattina della sua partenza per raggiungerla, inizia a comportarsi in maniera molto strana, cominciando a comparire e scomparire per ore senza alcuna spiegazione logica. Una spiegazione però, come un fulmine a ciel sereno, arriva da Stefano la sera successiva, quando si dichiara in isolamento a causa dell’esito positivo di un tampone Covid. 

Dati i troppi interrogativi e le poche risposte, Sara con un ennesimo tentativo decide di scrivere alla persona più vicina a Stefano di sua conoscenza, la sorella. Anche lei, però, si rivela completamente estranea ai fatti.

“Dopo aver scritto a Caterina, la sorella di Stefano, mi arriva in tempi record un suo messaggio. Avevo colpito nel segno, ma neanche questo è stato abbastanza per farlo parlare” 

#1/10

#2/10

#3/10

#4/10

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”