Questa è la storia di come un presunto scherzo da pesce d’aprile si è trasformato in poche ore in un gioco del silenzio da incubo. Ti sei perso la parte 1? Leggila qui. Si tratta della storia di Sara e di Stefano, due fidanzati con una relazione a distanza che va avanti da qualche tempo. La coppia si sarebbe dovuta rivedere nel weekend di Pasqua dopo quasi due mesi di lontananza causa lavoro. 

A raccontarci il tutto è stata Sara, che ci ha inviato gli screen che mostrano le conversazioni a partire dalla mattina della presunta partenza di Stefano, in cui ancora si pensava che l’atteggiamento del suo ragazzo derivasse da un brutto scherzo da pesce d’aprile. Eppure, non era così, lui non era partito e lei è ancora in attesa di una spiegazione…

“Dopo i quattro messaggi in croce che ci siamo scambiati in mattinata e le sue risposte telegrafiche, io sono rimasta per tutto il giorno ad aspettare delle notizie o almeno un messaggio da parte sua. Poi finalmente verso tarda sera si degna di scrivermi. Ma non portava buone notizie, anzi, solo altre paranoie”

#1/9

#2/9

#3/9

#4/9

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”