LEGGI LA STORIA DALL’INIZIO

La storia di Sara e Stefano (e affini) è arrivata finalmente alla resa dei conti… e proprio nel giorno di Pasqua. Dopo tre giorni di “passione”, tra risposte non date, messaggi non letti, chiamate bloccate e nuove conoscenze poco amichevoli, una Sara sopraffatta dagli eventi decide di entrare in azione. 

“I messaggi incoscienti della sorella, le risposte deliranti di Stefano e le sentenze della sua nuova “donzella” Camilla mi hanno fatto pensare più volte a lasciar perdere tutto e cancellare tutti dalla mia vita. Ma io non meritavo di soffrire da sola, lui doveva sapere quello che avevo provato, doveva capire i suoi errori e anche la gravità dei suoi comportamenti. Non poteva passarla liscia, non potevo permetterlo. Allora, stavolta completamente sola, decido di mettere tutto in gioco e scoprire le carte in tavola. 

I messaggi di Camilla di quel pomeriggio mi avevano messo quasi fuori gioco, ma è quando mi arriva il messaggio serale di Stefano che comincio a unire tutti i puntini… e giocare”

#1/11

#2/11

“Il piano prosegue: contattare Caterina”

#3/11

#4/11

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”