“Ciao a tutti amici di Spunte Blu! Mi chiamo Ginevra e oggi ho bisogno di voi per un consiglio spassionato… o forse solo per sapere che non sono l’unica che si trova in questa situazione! Allora, vi spiego: amo tantissimo il mio ragazzo, è una delle persone più gentili e divertenti che conosca, e mi fa stare bene come nessuno… però (eh sì, c’è un però!) ci sono delle cose che proprio non riesco a farmi andare giù.
Per cominciare, lui ha questa passione sfrenata per le tute. Ora, non fraintendetemi, anche io le adoro per stare in casa o per fare sport, ma lui… beh, ci vivrebbe dentro! Praticamente, per lui sono l’abbigliamento giusto per qualsiasi occasione: che sia una cena fuori, una serata con amici, o anche solo una passeggiata in centro. Io passo ore a prepararmi, trucco e parrucco, e lui… eccolo lì, con la solita tuta e, se va bene, una spruzzata di deodorante! È come se fossimo su due pianeti diversi quando usciamo insieme.
E qui arriva la parte forse più complicata. Non è solo la tuta… è tutto il pacchetto completo di cura personale! A volte mi sembra quasi che abbia fatto un giuramento per evitare docce quotidiane e profumi, e vi confesso che questo inizia davvero a pesarmi. Mi chiedo: è troppo se mi aspetto che faccia almeno uno sforzo per prepararsi un minimo quando usciamo insieme?
Quindi, eccomi qui a chiedere il vostro parere: sono io troppo esigente? Devo farmene una ragione e accettarlo così com’è, o posso sperare che, con un po’ di ironia e pazienza, riesca a convincerlo a curarsi un po’ di più? Vi aspetto nei commenti, ditemi che non sono l’unica, vi prego!”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook