“Ciao Spunteblu, sono Giamma e vi mando questa storia perché sono certo che tanti ragazzi hanno passato quello che ho passato io. Ero maledettamente innamorato della mia migliore amica, Samia. Avevamo passato un periodo di transizione in cui lei non stava frequentando nessuno e avrei potuto dichiararmi…ma non ci sono riuscito.
Quando poi ha conosciuto un tizio di nome Dario, ho sentito di aver perso un’occasione. Gli incontri con lui si stavano facendo sempre più frequenti ed era difficile per me resistere. Lei mi raccontava tutti i dettagli dei loro incontri e ogni volta era una sofferenza per me. Inoltre, Samia ha l’abitudine di dirmi che mi ama (in amicizia) e ogni volta era un tremendo pugno nello stomaco. Era una situazione insostenibile.
Stava iniziando a mettermi da parte e io volevo fare un passo per capire se con lei potevo avere un’occasione ma appena mi convincevo a parlarle, lei mi scoraggiava in qualche modo. Poi sono arrivato al limite…ho pianto tanto, mi sono interrogato per capire perché non le fosse mai venuto in mente di stare insieme…e poi mi sono deciso a invitarla a cena…avevo un piano, ma le cose non sono andate esattamente come pensavo…”
SEGUI L’ADMIN DI SPUNTEBLU NEL SUO VIAGGIO IN GIRO PER IL MONDO
#1/18
#2/18
#3/18
#4/18
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook