“Care spunte blu, non so come sentirmi riguardo a quello che ho scoperto sulle attività extra lavorative di mio marito… Sono principalmente schifata da tutto ciò e non so se prendere una decisione importante… Come ha potuto fare una cosa così schifosa?????
Io e mio marito siamo sposati da 7 anni, nonostante non siamo in affitto ma viviamo in una casa ereditata dal nonno di Gaetano, io sono casalinga e i soldi per spese extra come le ferie non li abbiamo mai avuti. Sì, ogni anno le facevamo comunque, ma vi parlo di posti economici, dove andavamo nelle spiagge libere e in appartamenti monolocali da 35 metri quadri. Giusto per fare un po’ di mare. Niente di eccessivo, anzi..
L’altro giorno stavo litigando con la lavatrice e facendo le faccende di casa, Gaetano dal lavoro mi scrive che ha prenotato le ferie. Stavolta, però, non le solite, ma in Spagna e per di più dice che ha affittato una villa con piscina. Mi sono subito chiesta come potessimo permettercela e quello che mi ha risposto mi ha quasi ribaltato in aria… Preferisco starmene a casa!!”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook