“Ciao a tutti! Oggi vorrei far leggere a tutti una cosa che, a ripensarci, mi sembra anche solo assurdo di aver vissuto. A volte mi chiedo se non sono un po’ strana io, maaa…no, non credo.

Ho sempre pensato che i rapporti tra gemelli fossero qualcosa di speciale, quasi magico. Poi ho conosciuto il mio (diciamo ex) ragazzo e sua sorella Erika. Hanno anche un fratellino, ma lui per fortuna è normale e dolcissimo.

Era la prima volta che frequentavo un gemello, e all’inizio attribuivo tutto alla loro connessione unica: le battute sincronizzate, i vestiti coordinati, quel modo di finirsi le frasi. Poi, però, certi dettagli hanno iniziato a farmi accapponare la pelle. Compreso il fatto che lei sia sempre presente, fisicamente presente, anche quando non dovrebbe.

Secondo lui, ovviamente, tutto normale. Roba da gemelli.

Ma quando Erika mi ha fissata durante la cena e mi ha sussurrato: “Lui trova me più bella di te, lo sai?” con quel sorriso da gatta che ha appena intrappolato un topo, ho capito che di normale c’era ben poco.

Vi allego la chat in cui Marco ed io parliamo di questo… legame speciale. Perché ora ho bisogno di sapere: sono io quella strana, o c’è qualcosa di profondamente sbagliato in questa dinamica?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”