“Ciao a tutti, mi chiamo Domenico e vi presento la mia ex e sapete una cosa, sono anche moltissimo felice di presentarvela come la mia ex ragazza perché è veramente una persona ottusa, retrograda e che non è proprio coerente con il 2022, bastava soltanto che mi dicesse che i gemelli sono la reincarnazione del Diavolo e sarebbe stato subito “welcome to 922”.

 

 

 

Mai mi sarei immaginato una cosa simile, però l’ho presa molto sul ridere anche se comprendo che possono esserci persone molto più sensibili rispetto a me ma soprattutto rispetto a mia sorella che io amo alla follia ed è la persona a cui tengo di più sulla faccia della terra.

 

 

 

Marta, la ragazza della conversazione, ha proprio esagerato ma pensa di avere anche ragione, però non voglio anticiparvi davvero nulla. Sappiate che nell’audio finale è mia sorella in persona che risponde e potete soltanto immaginare la lezione che le ha potuto dare, però chissà se l’ha capita davvero.

 

 

 

Mi fa pena Marta e spero vivamente che cambi il suo pensiero, forse per i genitori non c’è speranza ma io ci spero perché spero in un mondo migliore sia per mia sorella sia per tanti altri ragazzi e ragazze che ogni giorno, purtroppo, si trovano di fronte tante persone come Marta e i suoi genitori. Riflettete ma fatevi anche una risata. Un caro saluto da me e mia sorella”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”