“Mio marito mi ha proposto di mettere incinta mia sorella gemella. Io ho diversi dubbi. Potete aiutarmi a capirci qualcosa?

Sono rimasta incinta da poco. Una vera gioia per me e mio marito. Ho una sorella gemella che invece non è incinta. Da sempre io e lei abbiamo fantasticato sul rimanere incinta insieme. Abbiamo sempre fatto tutto insieme del resto.

Il destino ha voluto però che in questo caso io sia rimasta incinta e lei no. Mi sento malissimo per questo davvero. Mi sento in colpa come se fosse sbagliato, come se stessi facendole un torto gravissimo e irreparabile che ci porterà a separarci. Questo mi causa tantissimo dolore e sto vivendo male per adesso.

Mio marito mi ha proposto di mettere incinta mia sorella. Non è una cosa così assurda (vero?) nel mondo succedono queste cose di continuo (vero?). Infatti mi ha fatto leggere questa notizia sul Messaggero di due gemelle con lo stesso fidanzato.

Scrivo alla pagina per avere consiglio. Chi di voi lo farebbe? È una cosa buona? Ci farebbe stare meglio? Qualcosa mi dice che mi sentirei sollevata, però dall’altra parte sento una vocina che mi dice che forse questo è troppo.. Cosa ne pensate?”

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”