“Ciao a tutti, vorrei farvi leggere questa conversazione avuta con il mio ragazzo. Questa volta ha veramente esagerato, mancando di rispetto sia a me che alla mia famiglia, visto il momento delicato in cui siamo.

Tutto è successo a causa della mia precedente relazione. La sorella di mia nonna non poteva avere figli propri, perciò decisero di adottare quello che ovviamente considero mio zio. Per quanto i suoi due figli per me sono cugini con cui sono cresciuta, in realtà non c’è nessun legame reale di parentela. Crescendo, io e uno di loro, Cristiano, abbiamo avuto una relazione molto importante, durata 6 anni e finita perché io non mi sono sentita pronta quando lui ha deciso di fare un passo troppo lungo.

Sono passati 3 anni da quella volta, ma il mio attuale ragazzo continua a essere iper geloso e ogni volta che devo tornare giù dalla mia famiglia è una litigata continua, perché sa che lo rivedo. Per me la fiducia è importante in una relazione, ma da una parte comprendevo il suo stato d’animo e ci passavo sopra. Questa volta però ha superato ogni limite, intromettendosi in un momento poco opportuno. Voi non vi sentireste offese nell’essere trattate così in una circostanza come questa?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”