“Ciao ragazzi, è la prima conversazione che vi mando, quindi non so molto bene come funziona. Tuttavia, leggo sempre che nelle introduzione degli screen bisogna presentarsi, perciò eccoci qui: mi chiamo Veronica, ho 26 anni e oggi ho posto fine ad una storia che mi ha logorata dentro.
Sono stata fidanzata per due anni con Domenico, un ragazzo che all’inizio sembrava un principe azzurro, ma che poi si è rivelato tutt’altro. Era geloso persino dell’aria che respiravo e ad ogni occasione trovava un pretesto per limitarmi e per litigare a causa della sua gelosia.
Durante il periodo del covid, visto che le uscite con gli amici erano molto limitate, tra noi tutto è filato liscio (stavo con lui tutti i giorni, quindi non aveva motivi per lamentarsi), ma da quando i bar e le attività hanno cominciato a riaprire sono aumentati i problemi tra di noi.
In particolare ultimamente ho notato che ogni volta che uscivo, lui cercava di rovinarmi la serata. Vi mando una delle ultime conversazioni che abbiamo avuto a riguardo, cioè una di quelle che ha contribuito a farmi aprire gli occhi.
Ragazzi ricordatevi che se vi limita e vi cerca di controllare… NON è amore!!”

#1/13

#2/13

#3/13

#4/13

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”