LEGGI ANCHE LA PARTE UNO

“Ho rivelato alla mia ragazza di essere bisessuale e lei non l’ha presa benissimo.

Lei è una ragazza molto gelosa e io lo accetto. Per esempio usciamo sempre in gruppo quando voglio vedere qualche amica o, che ne so, mi copre gli occhi quando c’è una scena di sesso in un film o una serie. Però insomma alla fine va bene.

Le ho detto di una mia vecchia storia con un ragazzo. Quando avevo 20 anni ho avuto una storia di tre anni con un ragazzo. Ci siamo conosciuti in un villaggio turistico dove ho fatto l’animatore di contatto. Lui lavorava come animatore miniclub. Era dolcissimo mentre si prendeva cura dei bambini. Un pomeriggio che eravamo liberi in spiaggia mi sono letteralmente perso nei suoi occhi verdi e gli ho dato un bacio, pentendomi un secondo dopo. Per fortuna lui mi ha ricambiato e da allora siamo stati insieme per tre anni.

Poi ci siamo lasciati e dopo un po’ ho conosciuto la mia attuale ragazza che ha le labbra morbide e carnose più belle del mondo.

Io ho molti amici maschi con cui sono anche molto intimo. C’è un mio amico che vedo spesso anche nudo e ora la mia ragazza ha in mente di farmela pagare…”

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”