“Ciao a tutti amici di Spunteblu. Mi chiamo Camilla e vi scrivo oggi perché voglio raccontarvi la mia esperienza con un ragazzo che ho frequentato per quasi un anno (9 mesi circa). Tutto è iniziato in realtà la prima volta che ho conosciuto sua mamma, Carmen.

 

Ho avuto fin da subito la sensazione di non starle molto simpatica ma pensavo fosse solo una mia impressione inizialmente…. invece a quanto pare ci avevo visto giusto (raramente mi sbaglio su queste cose). Attualmente mi sto preparando per i vari step di selezione per il master in editoria, e quando Sandro ha iniziato a scrivermi queste cose che leggete nella chat, mi sono innervosita subito parecchio, già ho un carattere poco paziente di mio, e ho deciso di dirgli chiaro e tondo quello che pensavo.

 

La sua proposta mi è sembrata fuori dal normale, voi che cosa gli avreste risposto? Anche ora se ci penso mi sale un nervoso che non potete capire. Mi sono sempre data da fare e certe cose non le tollero, soprattutto da una persona come lui. Cosa ne pensate? Ho esagerato?”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”