“Ciao ragazzi, io sono Luca. Ho 27 anni e da 6 sto con Federica che ne ha 23. Gli screenshot sono di qualche settimana fa e volevo inviarveli per farvi fare due risate anche se io non ho assolutamente riso quando è successo quello che leggerete.
 
 
Sono sempre stato un ragazzo rispettoso e fedele, ma nell’ultimo periodo Federica è diventata sempre più gelosa e paranoica. Guardava ossessivamente i like che ricevevo ai post su facebook e alle foto. Quando trovava un like anche risalente a non so quanti anni prima mi faceva mille domande come in un interrogatorio. 
 
 
Ho cercato di dirle più volte che questo comportamento non faceva altro che allontanarmi da lei e farmi irritare ma non mi ha mai dato retta. Dava sempre le stesse risposte: noi uomini siamo sempre inaffidabili e tradiamo con molta facilità anche se siamo innamorati perché non siamo capaci di trattenerci. 
 
Ho sempre odiato discorsi come il suo e ogni volta finivamo a discutere e litigare, per poi finire con lei che mi prometteva di non fare più scenate. Ovviamente così non è stato e questa conversazione è l’ennesima di questo genere. Non capisco con quale coraggio faccia queste cose dopo quello che è successo un anno fa e che scoprirete leggendo.”

#1/10

#2/10

#3/10

#4/10

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”