“Ciao a tutti, io sono Elena e sono in una situazione molto difficile con il mio ragazzo. Per difficile intendo che io sto bene con lui, è una persona tranquilla a cui piace passare il tempo insieme, fare gesti per me e tutte quelle cose che rendono bella una relazione. So di essere innamorata e ci tengo a lui, il problema è che quando non siamo insieme, lui è come se si trasformasse in un’altra persona!

Questa è l’ultima chat che abbiamo avuto, perché in questi giorni non ci stiamo parlando molto, anche perché dopo quello che mi ha detto alla fine io non avrei nemmeno saputo cosa rispondere! Grazie al cielo non stiamo convivendo perché io abito ancora a casa con la mia famiglia, nella speranza di mettere più possibile i soldi da parte invece di spenderli in affitti ecc.

Vorrei che leggeste tutta la chat per capire cosa devo sopportante ogni volta che esco con delle amiche. Sabato scorso ero con la mia migliore amica e questo è stato il risultato. Io sono dell’opinione che la gelosia non sia mai giustificata e proprio per questo non so quanto sia giusto continuare una relazione così.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”