“Buongiorno spunteblu, io mi chiamo Marta e ho appena avuto un’esperienza incommentabile con il ragazzo con cui mi sono frequentata in questo periodo. Sento spesso le mie amiche lamentarsi di non riuscire a trovare un ragazzo al giorno d’oggi che abbia un verso fatto per bene, ma non pensavo che sarebbe capitato anche a me di uscire con un caso umano di quelli patologici.

Parlo così perché a questo punto io sono più che convinta che ci sia un problema di gelosia patologica del genere maschile, altrimenti certe scene non riesco proprio a spiegarmele. Lui l’ho conosciuto su facebook dopo esserci visti a una serata in discoteca, mi ha aggiunto e abbiamo cominciato a parlare e a uscire circa un paio di mesi fa e tutto era tranquillo! Anzi, ci divertivamo serenamente.

Uscendo tutti i weekend, siamo stati praticamente sempre insieme con i nostri gruppi di amici. Il primo sabato che gli ho detto che sarei rimasta a casa, ecco cosa è successo. Preciso che sono stata obbligata a bloccare questo ragazzo ovunque, ma quello che non capisco è come sia possibile che situazioni del genere si verifichino continuamente. Qual è il vostro problema??”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”