“Mi chiamo Cristina, ho 26 anni e ho sempre avuto piacere a guardare le Olimpiadi. Credo che siano l’occasione per eccellenza di vedere e seguire tutti quegli sport che durante l’anno non vengono messi abbastanza in risalto soltanto perché sono diversi dal calcio.

Fortunatamente la pallavolo maschile italiana ha cominciato ad avere il suo spessore mediatico, grazie ai bellissimi risultati ottenuti negli ultimi anni! Ma vedere la squadra giocare alle olimpiadi è comunque un’altra cosa e chi è tifoso come me credo che sappia bene di cosa sto parlando.

Ho deciso quindi di provare a condividere questo aspetto della mia vita con il mio ragazzo, chiedendogli di vedere la prossima partita insieme. Era la prima volta che gli chiedevo di restare a casa un sabato pomeriggio, perché nei 6 mesi di frequentazione non era mai capitato, ma di sicuro non mi aspettavo una risposta così. Tantomeno le motivazioni, completamente prive di senso!

Leggete pure gli screen che vi ho mandato e quello che mi ha chiesto di fare! Ditemi quale sarebbe stata la vostra onesta reazione.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”