“Ciao a tutti amici che seguite spunte blu. come state? spero bene. vi scrivo oggi per raccontarvi la mia storia. mi chiamo Paola e mi sono laureata sia in triennale che in magistrale con Clara, la ragazza degli screen. Io mi sono laureata l’anno scorso in comunicazione, mentre lei è ancora alle prese con gli ultimi esami e la tesi. 

 

fin qui tutto ok se non che, quando le ho detto che finalmente avevo passato le selezioni per un master che ho sempre voluto fare, ha iniziato a rispondermi in maniera veramente strana. Non capivo proprio che cosa ci fosse sotto e allora le ho chiesto spiegazioni… 

 

ciò che mi ha detto E come mi ha risposto mi hanno lasciato completamente senza parole. Non sapevo davvero come comportarmi né come reagire, mi sembrava fosse impazzita di punto in bianco. Finché non è saltato fuori anche qualcos’altro che mi ha fatto fare veramente quattro risate da un lato, ma dall’altro lato mi ha anche molto amareggiato… 

 

come vi sareste comportati? Ho fatto bene a risponderle così? Sono veramente triste in questi giorni perché la consideravo praticamente un’amica, e non so se riscriverle per chiarire oppure no. Aspetto i vostri consigli”

#1/18

#2/18

#3/18

#4/18

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”